Archivio articoli

REGALI/PROPOSTE DI VISITA

28.06.2018 09:45
PER CHI VOLESSE FARE UN REGALO SPECIALE...UN OMAGGIO...UN PENSIERO...AD UN AMICA/O, AD UN COLLEGA...A UN DIPENDENTE....PROPONGO VISITE GUIDATE PERSONALIZZATE SU MISURA PER OGNI OCCASIONE! CONTATTATEMI AL NUMERO 333.4062819 OPPURE TURISTINGAMBA@GMAIL.COM GRAZIE. CARI SALUTI A TUTTI.

—————

VENERDI' 22 GIUGNO

14.06.2018 09:10
    Venerdì  22 giugno apertura con visita guidata alla Parrocchiale affrescata di Elva Valle Maira. Orario dalle 14,00 alle 18,00     ELVA VALLE MAIRA

—————

SABATO 9 GIUGNO

28.05.2018 15:49
SABATO 9 GIUGNO VISITA GUIDATA NELLA CITTA' DI BUSCA APPUNTAMENTO SABATO 9 GIUGNO IN PIAZZA SAVOIA A BUSCA ALLE ORE 14,30 PER LA VISITA GUIDATA ALLE CAPPELLE AFFRESCATE DAI FRATELLI TOMMASO E MATTEO BIAZACI DA BUSCA.  SI POTRANNO VISITARE LE CAPPELLE DI SAN SEBASTIANO, SANTO STEFANO, SAN...

—————

LAMPI DI COLORE-KATARINA

14.03.2018 15:10
Costigliole Saluzzo Da sabato 19 maggio al 3 giugno Mostra della Pittrice Caterina Rinaudo in Arte Katarina. LAMPI DI COLORE MOSTRA DI PITTURA DAL 19 MAGGIO AL 3 GIUGNO. PALAZZO SARRIOD DE LA TOUR VERNISSAGE SABATO 19 MAGGIO ORE 16,30 APERTURA SABATO DALLE 14,30 ALLE 18,30 E DOMENICA DALLE 10,30...

—————

DOMENICA 28 OTTOBRE- Venasca

15.02.2018 16:32
Domenica 28 ottobre apertura ufficio turistico a Venasca 9,30-12,30 e 14,30-17,00 Visita guidata lungo le vie del centro storico partenze ore 10,00 e ore 15,00. Appuntamento con la guida nell'ufficio turistico di Vensaca p.zza Martiri-ex peso pubblico. Vi aspettiamo!

—————

DOMENICA 30 SETTEMBRE

15.02.2018 16:30
Apertura Ufficio Turistico Costigliole Saluzzo. Palazzo Sarriod de La Tour 14,30-18,30.

—————

DOMENICA 24 GIUGNO

15.02.2018 16:25
SAN PEYRE DI STROPPO VALLE MAIRA (cn) APERTURA CON VISITA GUIDATA DOMENICA 24 GIUGNO DALLE 9,30 ALLE 13,00 E DALLE 13,30 ALLE 18,00. O

—————

DOMENICA 6 MAGGIO 2018